DIVENTA SOCIO!

La tua iscrizione è il primo passo verso un'avventura entusiasmante all'insegna della creatività e della condivisione. Ti aspettiamo!

Entra a far parte di una comunità dinamica e creativa che promuove cultura, arte e inclusione.

Diventare socio di CIL significa contribuire attivamente alla realizzazione di un mondo più creativo e condiviso. Scopri tutti i vantaggi di essere socio e come puoi fare la differenza insieme a noi.

Accesso a una Comunità Creativa e Inclusiva

Unirsi a CIL significa diventare parte di una comunità dove la creatività e la libertà di espressione sono al centro. È un ambiente inclusivo dove persone di diverse età e background possono incontrarsi, scambiare idee e ispirarsi a vicenda.

Vantaggi Esclusivi

Essere socio può portare a una serie di vantaggi esclusivi, come sconti su attività e eventi, accesso prioritario a iniziative particolari, e la possibilità di utilizzare spazi dell’associazione per progetti personali o di gruppo.

Partecipazione a Eventi Esclusivi

I soci hanno la possibilità di partecipare a eventi, workshop, e attività culturali, artistiche, e ricreative organizzate esclusivamente per loro. Questi eventi possono variare da incontri di formazione a serate di giochi, da laboratori artistici a sessioni musicali, fornendo sempre nuove opportunità di apprendimento e divertimento.

Rete di Supporto

Diventare socio di CIL significa anche avere accesso a una rete di supporto formata da persone che condividono interessi simili. Questo può essere particolarmente prezioso per chi cerca consigli, collaborazioni o semplicemente nuove amicizie.

Contributo alla Società

Unirsi a CIL permette di contribuire attivamente a progetti di utilità sociale, promuovendo valori come solidarietà, inclusione, e benessere comunitario. I soci possono partecipare a iniziative volte a fare la differenza nella vita delle persone e nella società in generale.

Sviluppo di Nuove Competenze

Attraverso i vari programmi e workshop offerti, i soci hanno l’opportunità di sviluppare nuove competenze e talenti, sia in ambito creativo che professionale. Questo può includere tutto, dalla pittura alla musica, dalla scrittura alla fotografia, e molto altro ancora.

Domanda di ammissione socio a CIL Creatività in libertà APS

Dettagli anagrafici

Precauzioni sanitarie

Segnala:

Svelaci qualcosa su di te...

Come sei venuto a conoscenza dell'associazione CIL?
Seleziona uno o più interessi

Chiede l’ammissione a socio dell’associazione CIL - Creatività in Libertà APS

Il sottoscritto si impegna a rispettare le disposizioni statutarie vigenti e le delibere degli organi sociali validamente costituiti. A tale scopo dichiara di conoscere e accettare lo statuto dell’associazione.

Ricevuta l’informativa privacy ai sensi del GDPR- Regolamento UE n. 679/2016 sull’utilizzazione dei miei dati personali, acconsento al loro trattamento nella misura necessaria per il perseguimento degli scopi statuari. Acconsento inoltre che i dati riguardanti l’iscrizione siano comunicati agli enti con cui l’associazione collabora e da questi trattati nella misura necessaria all’adempimento di obblighi previsti dalla legge e dalle norme statutarie.

ACCONSENTE

ai sensi e per gli effetti degli artt. 13 e 23 del D. L.gs. n. 196/2003, con la sottoscrizione del presente modulo, al trattamento dei dati personali secondo le modalità e nei limiti di cui all’informativa allegata.

Si autorizza la fotografia e/o la ripresa del sottoscritto, effettuate ai soli fini istituzionali, durante lo svolgimento delle attività e/o delle manifestazioni organizzate dall'Associazione.
Si acconsente al trattamento e alla pubblicazione, per i soli fini istituzionali, di video, fotografie e/o immagini atte a rivelare l’identità del minore, sul sito web, nei social, sui giornali, e nelle bacheche affisse nei locali della medesima.

Divisore di sezione

Termini e condizioni

Termini & Condizioni
CIL – Creatività in Libertà APS, con sede in Via San Giacomo 2/A, (di seguito “CIL” o “Titolare”) in qualità di "Titolare del trattamento”, informa circa il trattamento dei dati personali (di seguito i “Dati”) raccolti in occasione della richiesta di ammissione come socio dell'Associazione.

SEZIONE I - Categorie dei dati personali, finalità e base giuridica del trattamento

I Dati raccolti includono dati anagrafici, di contatto dell'aspirante socio, e, ove necessario, di eventuali rappresentanti legali, come specificato nel modulo di richiesta di ammissione, nonché qualsiasi altra informazione pertinente alla valutazione della candidatura.

CIL tratta i Dati per le seguenti finalità:

a. Finalità Associative

I. Gestire la richiesta di ammissione come socio e le successive fasi di gestione dell'adesione.

II. Adempiere agli obblighi contrattuali e statutari derivanti dal rapporto associativo.

III. Soddisfare gli obblighi previsti dalla legge, da regolamenti, o adempiere a ordini dell'Autorità relativi alla gestione associativa.

IV. Facilitare la partecipazione alle attività, eventi e iniziative promosse da CIL.

V. Inviare comunicazioni inerenti la vita associativa, inclusi eventi, progetti e opportunità di partecipazione.

VI. Realizzare studi, ricerche e analisi statistiche interne per migliorare i servizi e le iniziative proposte ai soci.

La base giuridica del trattamento è la richiesta di ammissione come socio (art. 6 comma 1 lett. b GDPR), il consenso per le attività non strettamente necessarie al rapporto associativo (art. 6 comma 1 lett. a GDPR) e gli obblighi legali (art. 6 comma 1 lett. c GDPR).

SEZIONE II - Categorie di destinatari dei Dati

I Dati possono essere trattati da personale interno di CIL autorizzato e formato, e potranno essere comunicati a terzi che forniscono servizi essenziali per le finalità associative (es. gestione software associativi), operando come Responsabili del trattamento. L’elenco aggiornato dei Responsabili è disponibile presso la sede di CIL.

SEZIONE III - Trasferimento dei Dati fuori dall'UE

I Dati sono trattati principalmente all'interno dell'UE. Qualora fosse necessario trasferire alcuni Dati fuori dall'UE, CIL si impegna a farlo nel rispetto delle garanzie previste dal GDPR.

SEZIONE IV - Modalità di trattamento e conservazione dei Dati

I Dati sono trattati attraverso strumenti e procedure idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza e sono conservati per il tempo necessario a realizzare le finalità per cui sono stati raccolti e, comunque, nel rispetto dei termini previsti dalla legge.

SEZIONE V - Diritti dell’interessato

L'interessato può esercitare i propri diritti (accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, opposizione al trattamento, portabilità) scrivendo a: amministrazione@cilassociazione.it.

SEZIONE VI – Titolare e Responsabile della protezione dei dati

Il Titolare del trattamento è CIL – Creatività in Libertà APS, Via San Giacomo 2/A. Il Responsabile della Protezione dei Dati (RPD) è reperibile all’email: amministrazione@cilassociazione.it.

SEZIONE PRIVACY - INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003

Informiamo che, secondo il D.Lgs. n. 196/2003, il trattamento dei Dati sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti.

Le finalità del trattamento riguardano la gestione della richiesta di ammissione come socio e le attività connesse alla partecipazione alla vita associativa. Il trattamento sarà effettuato manualmente e/o con supporti informatici. Il conferimento dei Dati è necessario per valutare la candidatura e per la gestione del rapporto associativo; il mancato conferimento può precludere la partecipazione all'Associazione. I Dati non saranno oggetto di diffusione e saranno trattati nel rispetto della normativa vigente.

Per l'esercizio dei diritti previsti dall’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, l'interessato può contattare il Responsabile della Protezione dei Dati all’indirizzo sopra indicato.
Termini e condizioni 2
INFORMATIVA EX ART. 13 DEL D.LGS. N. 196/2003

Gentile Signore/a,

Desideriamo informarLa che il D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: Gestione della partecipazione al centro estivo organizzato da CIL – Creatività in Libertà APS, inclusa la gestione amministrativa, organizzativa e di sicurezza legata alle attività del centro.
Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: sia manuale che informatizzato.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per la partecipazione alle attività del centro estivo e l’eventuale rifiuto di fornire tali dati potrebbe comportare la mancata o parziale esecuzione del contratto di partecipazione.
I dati non saranno comunicati ad altri soggetti, se non per esigenze legali o per necessità legate all'organizzazione delle attività specifiche del centro.
Il titolare del trattamento è: CIL – Creatività in Libertà Associazione di Promozione Sociale (APS), con sede legale in via San Giacomo 2/A, Chieri (TO), CAP 10023.
Il responsabile del trattamento è: il Presidente dell’Associazione CIL – Creatività in Libertà APS, eletto dall’assemblea, che al momento attuale è il Sig. Federico Donà ​​.
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 196/2003, che include il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati che la riguardano, di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione, l'aggiornamento, oppure la rettifica.

Letto, confermato e sottoscritto:

Data / Ora
Cancella la firma

La tessera ha un costo annuale di 10€

Per partecipare alle attività e agli eventi organizzati dall'associazione CIL - Creatività in Libertà, è necessario sottoscrivere la tessera annuale. Ecco una breve descrizione del pagamento e dei benefici associati:

Costo

• Quota Annuale: La tessera annuale ha un costo di 10€, che copre l'intero anno solare.

Benefici

• Accesso alle Attività: La tessera consente la partecipazione a tutte le attività organizzate dall'associazione, inclusi tornei, laboratori creativi, e pomeriggi di gioco.
  • Eventi Speciali: Possibilità di partecipare a eventi esclusivi riservati ai soci.
  • Sconti e Promozioni: Accesso a eventuali sconti su eventi speciali, materiali didattici e altre offerte promosse dall'associazione.

Validità

• La tessera è valida per un anno dalla data di emissione e deve essere rinnovata annualmente per continuare a beneficiare dei vantaggi associativi.

Costo: 10,00 €
logo_cil