Centro Estivo @Munlab 2024

Grazie di cuore da tutto il team di CIL!

Le 8 settimane trascorse insieme al Centro Estivo 2024 sono state un’esperienza straordinaria, ricca di sorrisi, divertimento e creatività. Vogliamo ringraziare tutti i bambini, i genitori e i nostri fantastici animatori per aver reso queste giornate indimenticabili. La vostra energia e partecipazione hanno trasformato ogni attività in un momento speciale. Grazie per la fiducia e per aver condiviso con noi questo viaggio. Non vediamo l’ora di rivedervi il prossimo anno per altre avventure insieme!

Il vostro parere è importante per noi!

Cari genitori, le vostre opinioni e suggerimenti sono fondamentali per migliorare sempre di più le nostre attività. Vi invitiamo a dedicare qualche minuto per lasciarci il vostro feedback sull’esperienza del Centro Estivo 2024. I vostri commenti ci aiuteranno a crescere e a creare momenti ancora più speciali per i vostri bambini nelle future edizioni. Grazie per il tempo che ci dedicherete!

Ghiaccioli consumati
Professionisti coinvolti
Ore di attività
Pasti consumati
Risparmio totale nelle iscrizioni con codici sconto

"Volare"

Le Cilliadi

Dicono di noi...

Serve Aiuto?

Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sul nostro centro estivo, non esitate a contattarci utilizzando il modulo di contatto sottostante. Che si tratti di richieste specifiche riguardanti le attività proposte, i requisiti di iscrizione, le modalità di pagamento, o qualsiasi altra curiosità legata alla gestione quotidiana del centro, il nostro team è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le risposte di cui avete bisogno. Il nostro obiettivo è assicurarci che ogni bambino possa vivere un’esperienza estiva indimenticabile, ricca di divertimento, apprendimento e avventure. Compilate il modulo con i vostri dati e il vostro messaggio, e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Siamo qui per aiutarvi a rendere l’estate dei vostri figli un momento speciale e entusiasmante!