Grazie!

Primo passo completato!

Grazie per aver compiuto il primo passo!

La tua richiesta di iscrizione come socio dell’Associazione CIL – Creatività in Libertà APS è stata ricevuta con successo. Ora, per completare la tua adesione e iniziare a godere dei benefici riservati ai nostri soci, è necessario procedere con il pagamento della quota associativa.

Ecco come puoi effettuare il pagamento:

Pagamento Tessera

Importante: Durante il processo di pagamento, quando ti viene richiesto di inserire il numero tessera, utilizza il codice 0000. Il tuo vero numero di tessera, ti sarà comunicato via email insieme alla conferma della tua iscrizione.

Assicurati di completare il pagamento della quota associativa per finalizzare con successo il processo di iscrizione all’Associazione CIL – Creatività in Libertà APS. Senza il versamento della quota, l’iscrizione non sarà considerata valida e non potrai accedere ai benefici e alle attività esclusivamente riservate ai nostri soci. Il tuo contributo è essenziale non solo per sostenere le iniziative dell’associazione, ma anche per garantire che possiamo continuare a offrire un ambiente stimolante e arricchente per tutti i membri della comunità.

Ricordiamo che ogni passo verso la completa adesione, inclusa la formalizzazione del pagamento, rafforza il nostro impegno condiviso verso le finalità dell’associazione e consente di dar vita a un calendario ricco di eventi, attività e progetti speciali pensati per te e per tutti i soci.

Non perdere l’opportunità di far parte attiva della nostra comunità. Completa il tuo pagamento oggi stesso e inizia il tuo viaggio con CIL – Creatività in Libertà APS. Grazie per il tuo supporto!

Serve Aiuto?

Se avete domande o cercate ulteriori dettagli sulla registrazione come socio minore, non esitate a farcelo sapere tramite il modulo di contatto qui sotto. Siamo pronti a rispondere a tutte le vostre curiosità, che si tratti di informazioni sulle attività previste, sui requisiti per diventare socio, sulle modalità di pagamento, o su qualsiasi altro aspetto legato alla vita associativa. Il nostro team è impegnato a garantire che ogni giovane socio possa godere appieno di un’esperienza ricca di scoperte, crescita personale e divertimento. Inserite i vostri dati e il vostro messaggio nel modulo, e ci metteremo in contatto con voi il prima possibile. Siamo qui per supportarvi nell’arricchire il percorso associativo dei vostri figli, rendendolo un’avventura indimenticabile e stimolante!