MODULO ISCRIZIONE CENTRO ESTIVO 2024 @MUNLAB

Modulo iscrizione Centro estivo 2024 @Munlab

Organizzato daCIL “Creatività in Libertà”, in collaborazione con Munlab

Grazie per aver scelto di partecipare alla nostra attività! Stai iniziando la procedura di iscrizione al centro estivo che si svolgerà presso gli spazi del Munlab, per sette settimane dal 10 Giugno al 19 Luglio 2024, dal lunedì al venerdì, con attività di animazione dalle 9:00 alle 17:00.

Gli animatori garantiranno la loro presenza dalle 8.00 alle 18.00.

L’attività è rivolta ai bambini dai 6 anni compiuti ai 14 anni.

COSTI:

La quota settimanale è di 100 euro a bambino

– 20% di sconto se ti iscrivi entro il 24 Aprile 2024

– 10€ di sconto per fratelli/sorelle sulla quota settimanale

– 40% di sconto sulla 5° settimana prenotata (non cumulabile con altre promozioni)

[ws_form id=”1″]

Quando hai inviato il modulo puoi procedere con lo step 2…

Passo 2: Domanda di Ammissione Socio per il Minore

Subito dopo aver inviato il modulo di iscrizione, ti verrà fornito un link per compilare la Domanda di Ammissione Socio per il Minore.

1. Accedi al Form di Ammissione: Utilizza il link fornito per aprire il form dedicato.
  2. Inserimento Dati: Completa il form con le informazioni richieste.
  3. Invio del Form di Ammissione: Dopo aver verificato l’accuratezza dei dati inseriti, invia il form.

Serve Aiuto?

Se avete domande o desiderate maggiori informazioni sul nostro centro estivo, non esitate a contattarci utilizzando il modulo di contatto sottostante. Che si tratti di richieste specifiche riguardanti le attività proposte, i requisiti di iscrizione, le modalità di pagamento, o qualsiasi altra curiosità legata alla gestione quotidiana del centro, il nostro team è a vostra completa disposizione per fornirvi tutte le risposte di cui avete bisogno. Il nostro obiettivo è assicurarci che ogni bambino possa vivere un’esperienza estiva indimenticabile, ricca di divertimento, apprendimento e avventure. Compilate il modulo con i vostri dati e il vostro messaggio, e vi risponderemo nel più breve tempo possibile. Siamo qui per aiutarvi a rendere l’estate dei vostri figli un momento speciale e entusiasmante!